Namibia per famiglie

NEW_6318 copia

Itinerario self-drive 12 notti in Guest Farm! 

Le guest farm sono delle eccellenti scelte per trascorrere una vacanza in famiglia in Namibia. Questi agriturismi sono normalmente a gestione familiare e si respira un clima molto amichevole. Ci si accorge facilmente dell’atmosfera di relax. Lo spazio è ampio ed è sempre gradevole soprattutto per i più piccoli. Sicuramente, coloro che vi ospiteranno condivideranno con voi le loro ricche conoscenze sul luogo e sapranno consigliarvi al meglio per trascorrere un viaggio unico e indimenticabile. Potrete inoltre interagire con le persone del posto le quali renderanno il vostro soggiorno speciale.

Giorno 1: Windhoek – ritiro auto a noleggio self drive a Etango Ranch Guest Farm (animali di fattoria: vitelli, pecore, struzzi, da accarezzare)

Giorno 2: Self drive a Waterberg guest farm (42.000 ettari di Savanah, situate ai piedi del maestoso Plateau National Park di Waterberg.

Giorno 3 e 4: A circa 30 minuti da Etosha National Park c’è Vreugde Guest Farm. Durante questi due giorni possibilità di “game drive” (escursione in 4×4 alla ricerca di animali selvatici e per osservare da vicino la natura).

NEW_6010Giorno 5 e 6: guidando verso il sud, raggiungerete Etendero Guest Farm (dove individuerete le tracce di animali e potrete ammirare gli uccelli che tessono i loro nidi. Durante i due giorni vedrete la natura in tutto il suo splendore e la notte potrete ammirare le stelle che vi porteranno alla vastità della via lattea.

Giorno 7,8 e 9: Raggiungerete la capitale turistica della Namibia: Swakopmund, dove è possibile divertirsi grazie a varie attività, incluse le crociere in catamarano, sandboarding and quadbiking. Pernottamento a Meike’s Guesthouse.

Giorno 10 e 11: le meraviglie del deserto Namibiano e la sua gamma inimmaginabile di paesaggi sono tra le dune più grandi del mondo. Desert HomesHimba_7942tead Lodge è ecologico e offre anche: itinerari a cavallo, escursioni, jogging e gite in mongolfiera.

Giorno 12: L’ultimo giorno ritorno nella capitale della Namibia, dove potrete passare la notte a Casa Piccolo.

Giorno 13: Partenza per l’aeroporto internazionale di Windhoek – volo per tornare a casa.